menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

News

News from Canada con Paolo Quattrocchi e ICC Italia

News from Canada con Paolo Quattrocchi e ICC Italia

Proseguono i webinar News From Canada grazie alla collaborazione del Centro Studi Italia-Canada con International Chamber of Commerce.

A partire da febbraio 2021, una volta al mese, imprese e professionisti hanno a disposizione un appuntamento periodico gratuito per approfondire il sistema Canada

INTERNATIONAL CHAMBER OF COMMERCE
presenta

NEWS FROM CANADA

in collaborazione con CENTRO STUDI ITALIA-CANADA
a cura di PAOLO QUATTROCCHI

La rubrica NEWS FROM CANADA nasce dalla collaborazione tra ICC Italia - International Chamber of Commerce e Centro Studi Italia-Canada e sarà curata da Paolo Quattrocchi, direttore del Centro Studi Italia-Canada e partner di Nctm Studio Legale. 

In ogni inconto, Paolo Quattrocchi ragionerà sul posizionamento del Canada nello scenario economico internazionale, delineando opportunità e rischi per imprese e professionisti e le prospettive future.

Il direttore del Centro Studi Italia-Canada analizzerà gli accordi commerciali esistenti e fornirà aggiornamenti costanti sui regolamenti in vigore.

News From Canada è parte della Knowledge Sharing Platform: una piattaforma creata da ICC per offrire un supporto concreto ad imprese e professionisti e rispondere efficamente all’emergenza sociale ed economica seguita alla pandemia.

Registrati e salva in calendario il prossimo appuntamento con Paolo Quattrocchi e News from Canada.

Giovedì 11 febbraio 2021 | ore 18:00 - 19:30 NEWS FROM CANADA | Sistema Paese e Quadro Normativo

Giovedì 18 marzo 2021 | ore 18:00 - 19:30 NEWS FROM CANADA | Il caso Lavazza - Canada

Mercoledì 21 aprile 2021 | ore 18:00 - 19:30 NEWS FROM CANADA | Il caso Leonardo Canada