menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Eventi

Laura Borzi al Festival delle Geografie di Levanto

Laura Borzi al Festival delle Geografie di Levanto

Il Centro Studi Italia-Canada è lieto di annunciare la partecipazione dell'analista Laura Borzi al Festival delle Geografie, che si terrà a Levanto dall'11 al 14 aprile 2024.

Quest'anno, il Festival celebra la sua ottava edizione, promettendo quattro giorni ricchi di cultura, musica, letteratura, spettacoli e attività all'aria aperta, offrendo un'immersione nei territori e nelle culture del mondo.

L'evento rappresenta un'opportunità unica per esplorare le molteplici sfaccettature della geografia, che si riflettono nelle arti, nella scienza, nell'ambiente e nella vita quotidiana. Da escursioni e laboratori interattivi a incontri con esperti del settore, il programma offre un ventaglio di attività coinvolgenti adatte a tutte le età.

All'interno del Festival, nel pomeriggio del 14 aprile, Laura Borzi, analista del Centro Studi Italia-Canada ed esperta di Artico, terrà un intervento dal titolo "Artico: prima frontiera dell'ordine globale, verso la fine della cooperazione?", che arricchirà ulteriormente il dialogo e la riflessione su temi cruciali legati alla geografia e alla geopolitica contemporanea.

Di seguito il programma completo dell'evento.


Non perdere i prossimi aggiornamenti del Centro Studi Italia-Canada
 

Iscriviti alla Newsletter